Logo
Contattami
Contattami

Get in touch

Contattami

Grazie per aver deciso di scrivermi.

Tuttavia a causa dell’elevato numero di e-mail che ricevo quotidianamente rispondere a tutte in maniera esaustiva e con tempistiche ridotte diventa sempre più difficile.
Prima di scrivermi, quindi, vi chiedo di consultare la sezione Come posso aiutarti.

img

Non contattatemi per “avere solo qualche consiglio su come far smettere” il vostro cane di abbaiare, di aggredire gli altri cani, di aver paura, di sporcare in casa, di fare danni in vostra assenza o altro: io non vi risponderò!

 

Come potrete leggere nella sezione Come posso aiutarti, io non ritengo che i comportamenti indesiderati vadano semplicemente inibiti o puniti, ma indagati, compresi e affrontati con un percorso costruito ad hoc.
Tutto questo è impossibile (nonché decisamente poco professionale) da fare attraverso un e-mail.

 

Vi ringrazio per la fiducia accordatemi, ma fortunatamente non sono l’unico istruttore cinofilo che opera in Italia nel pieno rispetto dei cani, per cui perché non prendete in considerazione la possibilità di frequentare un ciclo di lezioni con un valido collega che utilizza solo ed esclusivamente metodologie etologicamente corrette e senza ricorrere a strumenti obsoleti, irrispettosi e del tutto inutili come il collare a strozzo?

 

Compilate il form regolarmente in modo che, nel caso in cui non riesca a seguirvi personalmente, possa fornirvi un contatto diretto il più vicino a voi.

 

Il vostro cane ve ne sarà grato e anche voi sarete più sereni una volta ritrovata la felicità che solo una relazione equilibrata con un amico a quattro zampe sa regalarci!